Io – Ich – I

Questo è il mio diario segreto, ma non troppo, della mia vita da espatriata.

Sono diplomata all’accademia di belle arti e parallelamente a questa ho seguito dei corsi privati per imparare meglio i software. Grazie ad una “Prof.” incontrata nel mio percorso ho iniziato ad arricchire la mia esperienza lavorativa, in un panorama Napoletano, di cui non voglio scrivere di più, risulterebbe una lunghissima lamentela e noi qua cerchiamo la felicità.

Sono stata tra i “fortunati” in Italia, ho sempre lavorato. Prima sfruttata e urlata in faccia, poi sfruttata e sottopagata, poi dopo 2 anni per i successivi tre anni ho trovato un progetto bello e figo, che ho preso a cuore e per il quale ho dato tutto, forse troppo, sacrificando spesso la mia vita privata. La mia insoddisfazione sociale, mi ha portato dopo una serie di difficoltà in famiglia a non lavorare più al mio 100 %, poiché la mia testa era fondamentalmente altrove.

Avendo fatto milioni di cavolate e disattenzioni sul lavoro, ho avvertito una rottura di sintonia con il mio “Boss”, ovvero la mia Prof. di cui prima. Forse sarà stato il fatto di averle fatto buttare più di 1.000 € per due camere a Londra! Visto che il mio stato psicofisico non mi permetteva neanche la lucidità di non sbagliare una prenotazione di un Hotel. Era arrivata l’ora di andare.

Partire lontano, trovare se stessi e mettersi in gioco. Quindi adesso scrivo questo blog per fare un punto della situazione e (spero) per goderne rileggendo tutto in futuro.

Se nel mentre volete leggermi anche voi BEN VENGA! 🙂

Buona lettura, Auf Wiedersehen.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...